Lo studio Mutti è stato fondato nel 1947 dal Geom. Gino Mutti, scomparso l' 11 settembre 2012, esperto e stimato professionista che nel corso degli anni si è occupato di costruzioni edili, direzione lavori e perizi immobiliari sia per conto di privati che di enti pubblici. In sua memoria il 10 dicembre 2012, presso l'Aula Magna dell'Università Bocconi, l'amico e Maestro Enrico Intra ha tenuto un concerto con estemporizzazioni su proprie composizioni e classiche del jazz. Link al concerto.
Nel 1987 entra a far parte dell’organico il figlio Luca, anch’egli geometra, che segue le orme del padre. Lo studio, grazie al costante impegno, aggiornamento e specializzazione nei diversi settori edilizio-urbanistico-estimativo-catastale etc.., consente di annoverare tra i propri clienti sia società e gruppi industriali di rilievo internazionale, nonchè soggetti privati e enti pubblici quali il Tribunale presso la Procura della Repubblica di Milano, l’università Bocconi, Terna Spa, Mondadori, ecc. , continuando comunque a dedicare particolare attenzione e cura alle diversificate esigenze della piccola–media impresa.
Grazie ad una rete di collaboratori e professionisti esterni, lo studio è quindi in grado di offrire la propria attività di consulenza in tutta Italia e\o all’estero, garantendo un’assistenza alla clientela finalizzata alle peculiari esigenze in ogni fase ed ambito immobiliare\edilizio\urbanistico sia per incarichi privati che per consulenze giuridiche.
Recentemente sono stati lanciati una serie di SERVIZI ON LINE di aiuto ai professionisti, in particolare curatori fallimentari e studi legali specializzati in procedure esecutive immobiliari, attraverso i quali è possibile richiedere in tempi rapidi ed a costi vantaggiosi, SU TUTTO IL TERRITORIO ITALIANO, tutta la documentazione immobiliare necessaria per le vendite giudiziarie.
I SERVIZI ON LINE sono offerti in collaborazione con alcuni notai che, previo preventivo, forniscono relazioni notarili ventennali ad integrazione e/o in sostituzione dei certificati ipotecari ventennali; anche per questo servizio, la copertura è a livello nazionale.
I servizi offerti sono i seguenti:
In Evidenza • Il condomino proprietario del piano sottostante può trasformare parte del tetto. • La nuova imposta IMU |
|